3 ferrovie di montagna – 3 regioni linguistiche – 3 splendidi panorami – ora accessibili a un prezzo speciale
Con 3-TOP-PASS la Ferrovia Monte Generoso, le Ferrovie del Rigi e la Ferrovia Montreux – Oberland- Bahn (tre linee ferroviarie a cremagliera) lanciano per il secondo anno consecutivo un’ innovazione a livello svizzero.
L’obiettivo è offrire un’allettante proposta per escursioni di giornata, per ammirare la bellezza del nostro paese da tre diversi punti di osservazione, uno più spettacolare dell’altro. Scoprite il fascino e le particolarità di ognuna delle nostre tre regioni linguistiche: ne resterete incantati.
Nella tratta Montreux o Territet – Rochers-de-Naye, la Ferrovia Montreux – Oberland - Bahn conquista con scorci mozzafiato del Lago Lemano e i visitatori possono fare tappa al giardino alpino «Rambertia».
In qualità di linea ferroviaria di montagna più antica d’Europa, le risalite del Rigi consentono ai passeggeri di contemplare, dalla vetta della Regina delle Montagne, un panorama che riunisce in sé storia e natura.
Da più di 130 anni, i treni d’epoca della Ferrovia Monte Generoso accompagnano i visitatori attraverso paesaggi naturali meravigliosi e fin sulla vetta, dove è possibile godere di una visuale a 360 gradi e ammirare l’innovativa struttura «Fiore di pietra» progettata dall’architetto Mario Botta.
Vi aspettiamo per offrirvi una visita davvero... top!
Adulti: CHF 166.00
Adulti con abbonamento 1/2 prezzo: CHF 83.00
Ragazzi 6-15 anni (accompagnati da un adulto): CHF 30.00
Bambini 0-5 anni: gratis