Close

Condizioni
di vendita

Informazioni generali

Per tutte le forniture valgono le nostre condizioni di vendita. Una volta inviata definitivamente un’ordinazione, la stessa è vincolante.

Evasione ordine

Tutti gli ordini prevenuti verranno evasi entro 6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Se un articolo non è disponibile, provvediamo a comunicarvi il più presto possibile quando avverrà presumibilmente la consegna. Le consegne vengono effettuate in Europa. Tutti i nostri ordini sono spediti tramite Posta.

Costi di spedizione

Non esiste un valore minimo d’ordine. Tutti i prezzi sono espressi in CHF e i costi di spedizione e amministrativi sono a carico del cliente.

Metodo di pagamento

Il pagamento va effettuato al momento dell’ordinazione online con i sistemi di pagamenti designati.

Reclami

I reclami a causa di difetti, fornitura incompleta o non corretta devono essere comunicati per iscritto entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione della merce.

Diritto di recesso

Se il cliente non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, avrà diritto a recedere in forma scritta dal contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. La merce dovrà essere rispedita presso la nostra sede tramite Posta, i costi di spedizione sono a carico del cliente. La Ferrovia Monte Generoso si impegna a effettuare il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato dal cliente. Il cliente è tenuto a restituire la merce nella sua completa integrità e nella sua confezione originale.

Protezione dei dati

I dati necessari per svolgere l’attività commerciale sono trattati con la massima riservatezza.